Interrompe il circuito elettrico principale agendo sul polo positivo della batteria. Preserva la batteria durante i lunghi periodi di rimessaggio. Il selettore asportabile consente un'efficace azione antifurto. Foro Ø 29 mm. 100A max. Impermeabile IP56
• Idonei per un utilizzo a 12 o 24V
• Realizzati in rame stagnato e ricotto per ottenere la massima elasticità.
• Prevengono la corrosione, garantiscono un’ottima conduttività e riducono al minimo le perdite di tensione e potenza.
• Di facile utilizzo per la cablatura di impianti su barche, moto, auto, camion, mezzi agricoli, ecc.
Multivoltaggio, interrompe il circuito elettrico principale agendo sul polo positivo della batteria. Preserva la batteria durante i lunghi periodi di rimessaggio. Efficace azione di sicurezza ed antifurto.
Universale per auto, moto, furgoni, camper, camion. 300A max
Impermeabile IPX8
Interruttore “stacca batteria” tipo competizione. Consente di interrompere il circuito elettrico principale in caso di emergenza. Ideale anche come antifurto o per preservare la batteria quando non si usa il veicolo
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.