Indicatori direzione

Resistenze pre-cablate con connettori rapidi, 2 pz - 12V - 6 OHM - 25 W

LP90469
Le resistenze svolgono la funzione di assorbire la stessa quantità di corrente delle luci alogene quando vengono sostituite con luci a led. Per evitare problemi di surriscaldamento, le resistenze devono essere fissate su superfici di alluminio e possibilmente in zone ventilate.
Disponibile
7,91 €

Stabilizzatori manubrio con Led, 12V - Carbon

LP90241
1 led bianco luce posizione anteriore - 1 led rosso luce posizione posteriore - 2 led arancio per indicatori di direzione. Aumentano la visibilità della moto. Riducono le vibrazioni sul manubrio. Per manubri con foro da Ø 17 a 23 mm
Disponibile
11,90 €
Filtra per
Categorie
Prezzo
Produttori
Filtro
Product added to wishlist

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.