DOMANDE FREQUENTI

 

 

Perché comprare da noi?

 

F.lli Tenace riesce a proporre ai nostri clienti articoli di ottima qualità a prezzi più bassi. Potete ordinare direttamente da casa vostra, risparmiando tempo e denaro!

 
Gli articoli sono nuovi e originali?

 

Gli articoli in vendita sono nuovi e possono essere in confezioni originali casa madre, o originali primo impianto, oppure equivalente.

 

Come posso effettuare un ordine su Tenacesnc.it?

 

Gli ordini possono essere effettuati direttamente sul sito www.tenacesnc.it o via telefono al numero 0882-334230 dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30-13:00 e 15:30-19:00. Il nostro Servizio Clienti qualificato assicura disponibilità e rapidità.

 

A quanto ammontano le spese di spedizione?

 

Le spese di spedizioni seguono un tariffario per tutto il territorio italiano.

 

Quali sono i tempi di consegna?

 

Le consegne a domicilio, con corriere espresso, sono rapide: in 48/72 ore lavorative dalla registrazione dell'ordine e del pagamento, i prodotti saranno consegnati all'indirizzo indicato.

 

Come posso pagare?

 

Puoi scegliere di pagare con: Carta di Credito, Postepay, Paypal, Bonifico Bancario, Bollettino o Vaglia.

 

Posso pagare con la mia Postepay?

 

Certo, la carta di credito Postepay fa parte del circuito Visa accettato dal nostro sito. Il nostro indirizzo di posta elettronica associato al c/c paypal è [email protected]

 

Le disponibilità che vedo sul sito sono corrette e affidabili?

 

Certo, le informazioni sul sito sono aggiornate continuamente e costantemente; se il prodotto risulta disponibile potrà acquistarlo e riceverlo in tempi brevissimi. Nel caso ci fossero problemi con il suo ordine l'Assistenza Clienti la contatterà per risolvere ogni problema.

 

Se un articolo non va bene o non mi piace lo posso cambiare?

 

F.lli Tenace effettua sia il cambio che il rimborso della merce restituita, la spedizione sia di reso che di sostituzione è però a carico del cliente (Ai sensi dell'art. 5 DL 185/1999).

 

Se il pacco mi arriva rotto cosa devo fare?

 

È molto importante in questo caso firmare la ricevuta di consegna con Riserva di Controllo. Se all'interno il prodotto risulta danneggiato, basterà avvisare immediatamente F.lli Tenace tramite email o telefono.

 

Ho effettuato un ordine ma il pagamento con carta di credito è stato rifiutato. Quali sono i motivi?

 

Se i dati inseriti sono corretti ma il pagamento non va a buon fine, è possibile che alcune carte di credito comportano dei limiti per quanto riguarda gli acquisti su Internet. Questo può essere il motivo del rifiuto del pagamento. Le consigliamo di mettersi in contatto con la sua banca per ottenere un'autorizzazione per effettuare degli acquisti su Internet.

 

Cosa succede se la consegna avviene quando non c'é nessuno in casa?

 

Nel caso in cui al momento della consegna non ci sia nessuno in casa, il corriere lascerà un avviso di passaggio nella cassetta delle lettere. Basterà semplicemente mettersi in contatto con il corriere per conoscere le modalità di recupero dell'ordine.

 

Posso seguire la spedizione del mio ordine?

 

Non appena l'ordine sarà evaso F.lli Tenace ti invierà via mail lo status di aggiornamento del tuo ordine con il numero della tua spedizione; ti basterà quindi seguire sul sito del corriere la spedizione con il numero ricevuto dal sistema automatico.

 

Vorrei annullare o modificare il mio ordine, è possibile?

 

Il tuo ordine può essere annullato, o modificato, solo prima della fase di preparazione. Inviaci la tua richiesta tramite email all'indirizzo [email protected]

 

Se il prodotto che ho ricevuto non mi piace, posso restituirlo?

 

Ai sensi dell'art. 5 DL 185/1999, hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo; per esercitare tale diritto, dovrai inviare a F.lli Tenace una comunicazione in tal senso, entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce via fax o tramite lettera raccomandata. A tue spese dovrai reinviare la merce a F.lli Tenace entro 10 giorni dall'autorizzazione.